Invia audio tramite WiFi
Airfoil è una di quelle applicazioni eccezionali che si incontrano a volte.
Ciò che fa è consentire di inviare qualsiasi audio dal computer tramite wireless a qualsiasi altro computer (PC o Mac), Apple TV o Airport Express. Funziona con qualsiasi applicazione che riproduce musica sul computer.
La sincronizzazione è sia facile che veloce. L'interfaccia grafica chiara elencherà tutti i dispositivi a cui puoi sincronizzarti, e tutto ciò che devi fare è attivarli e impostare il volume e l'equalizzatore. Questo significa che puoi praticamente ascoltare la tua musica ovunque. Rogue Amoeba è davvero riuscita a creare un programma che è efficiente, utile e molto facile da usare.
Il download include anche Airfoil Speakers, che fondamentalmente trasforma qualsiasi PC o Mac in un'unità Airport Express che può quindi ricevere audio dall'Airfoil di un altro computer.
Per quanto riguarda l'assistenza, il team di Rogue Amoeba è noto per offrire un ottimo supporto e rispondere rapidamente alle domande degli utenti.
Naturalmente, se la tua connessione wireless è scadente, allora Airfoil funzionerà male, quindi assicurati che il tuo WiFi sia ben impostato.
Airfoil è un programma intelligente e intuitivo, per sincronizzare la musica in modalità wireless su qualsiasi computer, Airport Express o Apple TV.
Changes
Airfoil Speakers ora supporta completamente la ricezione audio da iOS 6, inclusa la supporto dei metadati. Un crash di Airfoil Video Player su Mac OS X 10.8.2 è stato risolto. Il componente Instant On è stato aggiornato alla versione 6.0.2, risolvendo diversi piccoli problemi. Un problema che causava una striscia scolorita nella parte inferiore della finestra principale di Airfoil è stato risolto. Airfoil ora ha un processo di aggiornamento software migliorato, con download automatici e installazione alla chiusura (basato su una versione più recente di Sparkle). L'audio dall'applicazione WebKit può ora essere catturato su Mac OS X 10.8. Le Finestre di Benvenuto per Airfoil, Airfoil Speakers e Airfoil Video Player sono state rimosse e sostituite con pagine manuali. Airfoil Video Player ora fornisce un errore più informativo quando il computer è privo di un'unità DVD. Sono stati effettuati diversi altri piccoli fix di bug. Bravo a te per aver letto le note di rilascio!